Anonimo – Frasi d’Amore
Il matrimonio non è un punto di arrivo, ma di inizio.
Il matrimonio non è un punto di arrivo, ma di inizio.
La primavera più bella accade dentro, ogni qualvolta ci si innamora. L’amore è quel sole…
Non tutti i voli hanno una meta.
La Libertà, indica l’essere libero, non prigioniero e senza restrizioni e, non mi pare che oggi qualcuno di Noi possa ritenersi in tale agiatezza… c’è qualcuno che la urla e la invoca, Essendone il primo carceriere.
L’amore va bene per quelli che riescono a sopportare il sovraccarico psichico. È come trasportare sulle spalle un bidone pieno di spazzatura oltre un fiume di piscio in piena.
Nella mia vita esistono troppi pezzi di cuore lasciati qua e là. Frammenti sparsi come…
Se al risveglio senti intorno un silenzioso calore, è perché sono lì non solo con il corpo, ma con il cuore.