Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei essere il battito del tuo cuore.
Vorrei essere il battito del tuo cuore.
La più bella voce del cuore è l’amore.
Perdiamo solo ciò che non è mai stato nostro, perché tutto il resto torna e spesso riprende il proprio posto nella nostra vita, con maggiore intensità di quando se n’era andato via.
Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto “m’ama o non m’ama”… la prima volta è venuto m’ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m’ama, ma non mi sono preoccupato… anche le margherite possono mentire.
Li ho visti sfiorarsi per far posto ad un nuovo giorno, dove ricomincia il gioco…
Non c’è bisogno di dare un peso e una misura al vero amore, e nemmeno tentare di spiegarlo perché sembrerebbe sempre insufficiente.
Sulle note della tua musica io vivrò, e dal mio silenzio tu trarrai tutto ciò che ti avrei sempre voluto dire.