Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è una rosa… ti trasporta con il suo odore ti accarezza con i suoi petali, ma ti lascia i segni profondi delle sue spine.
L’amore è una rosa… ti trasporta con il suo odore ti accarezza con i suoi petali, ma ti lascia i segni profondi delle sue spine.
Ho attraversato deserti, mondi a me nuovi per arrivare su questa terra alla ricerca di…
Nel mio aeroporto che si chiama cuore, ci sono stati tanti voli in coincidenza, tanti…
Non c’è felicità nell’essere amati. Ognuno ama sé stesso; ma amare, ecco la felicità.
Ed è la notte che viviamo le nostre emozioni, lasciando che i sogni ci conducano nel mondo magico dell’amore. Sarà lì che incontreremo chi è sempre nei nostri pensieri, chi ci fa battere il cuore solo a pensarlo.
Una che sogna uragani non può vivere di rugiada.
La libertà è un bel viaggio ma è solo metà del biglietto.