Anonimo – Frasi d’Amore
A volte basta una persona per innamorarsima per amare bisogna essere in due.
A volte basta una persona per innamorarsima per amare bisogna essere in due.
Che io sia dannato se non l’amo con tutto il cuore,perché essa è saggiase io so giudicar di lei,è bellase questi miei occhi son veritieri,è sincera,quale si è dimostrata;è perciò saggia, bella e sincera com’è, e avrà sempre un posto nel mio costante cuore.
Adesso, solo adesso, ho conosciuto gli smarrenti attimi di tenerezza. Solo adesso riesco a vedere, nelle pagine languide di un libro, riflessi della mia vita. Eppure ogni amore si pasce delle sue uniche corrispondenze, del suo palpitare che ha ritmo simile solo nel cuore dei due amanti…
Amate prima di comprendere, senza voler comprendere, senza concupiscenza.
L’amore ci rende migliori o peggiori, raramente restiamo uguali.
Pensavo che un tale incendio non potesse mai spegnersi ed invece sta accadendo e quale spettacolo di desolazione e rovina appare…
Dai su, non fare quella faccia…