Anonimo – Frasi d’Amore
Quanto dolore c’è in un cuore incapace di credere al respiro stesso dei pensieri che lenti si intersecano nei labirinti della mente.
Quanto dolore c’è in un cuore incapace di credere al respiro stesso dei pensieri che lenti si intersecano nei labirinti della mente.
Che bello svegliarsi la mattina, pensando che ci sei.Che bello addormentarsi la sera, pensando che ci sei.Che bello morire, pensando così che per te ci sarò sempre.
Una rosa senza spine, non è una rosa.
In te non ho trovato solo l’Amore… Ho trovato anche il mio angelo custode.
E senza alcuna ragione ti penso,senza alcun desiderio ti sogno,senza alcuna ragione ti sto accanto;proprio come un cadavere senz’anima,come un albero abbattuto e pronto ad essere arsodavanti ad un altare di falsi idoli.
La coppia deve capire che cambiare il proprio modo di fare l’amore è un’arte, un…
Le massime degli uomini scoprono il loro cuore.