Anonimo – Frasi d’Amore
Ti ho dato il mio cuore… ed solo questo che io posso dare. Ma se questo non è sufficiente per te, allora io non sono sufficiente per te.
Ti ho dato il mio cuore… ed solo questo che io posso dare. Ma se questo non è sufficiente per te, allora io non sono sufficiente per te.
Cuore sognatore,solitario cuore che,scandisci, gioia e lacrime, con me.Ti daròa chi non so…Quante volte vuoi.Fino…
Sei la persona più importante della mia vita la persona che è riuscita a capirmi…
Ti amerò finché il mare non verrà piegato in due e steso ad asciugare.
La fedeltà è un raro ospite: se ti capita in casa, non lo lasciar più uscire.
Dormire come un tempo tra le tue braccia…sentire il tuo respiro lì pronto a scaldarmi nelle notti d’inverno…nella casa che dicevi era la nostra…tra le cose che inventavi…i baci che mi rubavi…l’odore del caffè che preparavi… e quello delle sigarette che tanto detestavi…
Stringiti a me, abbandonati a me, sicura. Io non ti mancherò e tu non mi mancherai. Troveremo, troveremo la verità segreta su cui il nostro amore potrà riposare per sempre, immutabile. Non ti chiudere a me, non soffrire sola, non nascondermi il tuo tormento! Parlami, quando il cuore ti si gonfia di pena. Lasciami sperare che io potrei consolarti. Nulla sia taciuto fra noi e nulla sia celato. Oso ricordarti un patto che tu medesima hai posto. Parlami e ti risponderò sempre senza mentire. Lascia che io ti aiuti, poiché da te mi viene tanto bene!