Anonimo – Frasi d’Amore
È la vita che ci ha fatto incontrare, ed io non posso combatterla.Ne faccio tesoro come solo un uomo può fare e lavoro su me stesso, ricercando la perfezione per donarmi a te.
È la vita che ci ha fatto incontrare, ed io non posso combatterla.Ne faccio tesoro come solo un uomo può fare e lavoro su me stesso, ricercando la perfezione per donarmi a te.
Versare sangue per amore è la più alta manifestazione di amore.
Desidero ritrovarmi tra le tue braccia, di sentire il tuo corpo contro il mio uniti nella stessa follia.
Mi fanno ridere gli amori programmati, ragionati, calcolati. L’amore non è un progetto, non è…
Non vale la pena piangere per chi non ti merita… E chi ti merita non ti permette di piangere.
Siamo certi che chi fa il broncio alla bellezza non è più in grado di pregare, e tra poco non sarà più in grado di amare.
Anche un crepuscolo può splendere nella luce di certi sguardi.