Anonimo – Frasi d’Amore
Essere sensibili non vuol dire essere deboli, ma avere un cuore che batte più forte degli altri.
Essere sensibili non vuol dire essere deboli, ma avere un cuore che batte più forte degli altri.
Ci sono dei giorni in cui vorrei nn avere sentimenti… ci sono giorni in cui…
Incomprensibile eppure magnetico,illeggibile ma a tratti così limpido da non lasciar dubbi,non emette un suono,tuttavia avverti la sua presenza, il suo esser sempre lì con te,giocando con i perché e i chissà,con un bacio e uno spintone.Incomprensibile, illeggibile, muto per tutti tranne che per me.Ti sento, anche se non vuoi.L’amore sedato da un tempo che non è capace di farlo,la dose è scarsa e mai sarà efficace,forse è il rimedio ad essere inadatto.
L’amore è come una bella favola, coinvolge tutti i sentimenti e fa scoprire dimensioni senza precedenti.
La famiglia è un giardino e i suoi fiori più belli sono i figli.
Assumersi le proprie responsabilità, non dare sempre la colpa a qualcun altro di tutto è il primo passo per prendere in mano la propria vita.
Quando ti vidi mi sentii pervaso da una luce immensa, da un tepore avvolgente. Sentii…