Anonimo – Frasi d’Amore
Mi domandavo perché ho amato te… Dimenticavo che anche sta volta non sono stata io a scegliere è stato l’amore a scegliere Noi.
Mi domandavo perché ho amato te… Dimenticavo che anche sta volta non sono stata io a scegliere è stato l’amore a scegliere Noi.
Questa notte io qui ad ascoltare il mio cuore, mi chiede dove sono stato in…
I grandi amanti saranno sempre infelici, perché per loro l’amore è grande e quindi esigono dalla bien-aimée la stessa intensità di pensieri ch’essi hanno per lei – altrimenti si sentono traditi.
Ogni amore è unico e diverso e ha tante sfaccettature.È come un diamante, che guardi stupìto e vedi mille riflessi di colori diversi.Sono quei colori che ti attraggono e che non smetteresti di guardare;ti senti affascinato, come per incantesimo, ma non lo è.L’amore è sempre un miracolo che nasce grazie a due cuori che parlano tra loro,tra due occhi che trasmettono mille sensazioni, mille battiti,Non si può spiegare o definire, puoi solo provarlo.È vero non scegli mai il momento,non sai ne il perché ne il come.Non dici: oggi mi voglio innamorare;capita e basta e sempre quando meno te l’aspetti!E quando cessa è come se un lutto scendesse nel cuore di chi ancora ama;è come se andandosene via l’amato si portasse via con se una parte te e solo chi ha provato può capire cosa rimane nel cuore!
La vecchiaia si cura da giovani.
Un tuo sguardo ed è guerra tra cuore e mente.
Quando si ama, non si è più l’io o il tu, nemmeno il noi; ma…