Anonimo – Frasi d’Amore
Amo gli animali ed amo le persone. Amo così tanto entrambi che mi esercito ad amare gli uni amando gli altri.
Amo gli animali ed amo le persone. Amo così tanto entrambi che mi esercito ad amare gli uni amando gli altri.
Il giorno speciale?… quando la mente ragiona e il cuore sorride davanti le difficoltà.
Vorrei solo respirare amore.
Perché innamorarsi? Stai male, non ti fa dormire, ti rende insicuro e non è quasi mai reciproco. Eppure, la speranza che sia la volta giusta spinge a rischiare, si, la speranza, direi più una droga che un sentimento. Ma come disse Che Guevara una volta “e se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l’ultimo frammento di cuore.” Ed io non smetterò mai di mettermi in gioco. Mai!
Abbracciami.Sii il mio ultimo sospiro prima di cadere in quel vortice di Emozioni che tutti chiamavano Amore,stringimi ancora al tuo petto per farmi sentire quella voce rinchiusa nell’anima che grida ripetutamente il mio nome,e intanto ti sposto i capelli e sussurandoti all’orecchio ti dissi:resterò per sempre a guardarti ed a osservarti all’Alba perché senza di te e senza i tuoi occhi che guidano i miei Passi nel mio Cuore Avanza il Pessimismo dell’Oscurità…
A piedi nudi camminerò sui mormorii di parole, per calpestare i malumori e per non decifrarne più il significato. Per non affrontare più, i confronti sterili. Solo così, riuscirò a camminare sulla spuma bianca di un mare che mi racconterà, da quale orizzonte lontano, arrivano le sue onde. E con il nuovo senno appreso. Così come fosse una dolce preghiera, accarezzerò le tue gambe nude e sentirò la forza di mettere barriere al passato, affinché il tuo oceano possa condurmi tra le tue braccia.
Non si può separare ciò che il bene più profondo ha creato in un istante, dedico a lei ogni singolo battito del mio cuore.