Anonimo – Frasi d’Amore
Innamorarsi è un giocoCrudeleè guardarti sempreda lontanoPer sopravvivere.
Innamorarsi è un giocoCrudeleè guardarti sempreda lontanoPer sopravvivere.
Corri a riprenderti quello che vuoi, senza paura, se ami. Me lo dico ogni volta…
Spesso, persone di cui ignoriamo l’esistenza, per vie dirette o indirette, entrano a far parte…
Possiamo ripeterci mille volte: non mi regalerò agli altri come sempre… donerò il mio bene solo in proporzionale a quanto me ne vorranno… non sarò sempre disponibile fino ad annullarmi se qualcuno ha bisogno di me… ma non è così… pura utopia… Sono caratterialmente abituata ad assorbire il prossimo dentro di me, radicalmente portata ad amare, per necessità di avere amore… Questa è la realtà e nulla è in grado di cambiarla… neanche la più cocente delle delusioni.
Quando mi sveglio al mattino non c’è niente di più bello che vedere, durante il giorno non c’è niente di più bello che viverlo, arrivati alla notte à tutto bello da sognare.
Quando imparerai a dar un valore diverso alle cose, quando comprenderai come son fatte le persone. Nel momento in cui non interpreterai a modo “tuo” gli altrui gesti e le altrui parole. Nel momento stesso in cui imparerai a dire di no, a dirle davvero le tue di parole. E quando oltre la paura, correrai ancora incontro alle persone, lì avrai le ali dell’anima, lì potrai dire davvero, con leggerezza, io con “l’anima” posso volare.
L’unica cosa saggia in amore è essere abbastanza folle da perderti in quel magico sogno.