Anonimo – Frasi d’Amore
Prima soffrivo perché ti amavo troppo ed ora soffro perché non ti amo più.
Prima soffrivo perché ti amavo troppo ed ora soffro perché non ti amo più.
Trova chi ama i tuoi difetti!Perché i tuoi pregi li amano tutti!
Luna, tu che lo vedi digli quanto mi mancaluna, tu che lo vedi digli quanto lo amo.Questa notte so che lui ti sta guardando come me e attraverso te gli voglio dare un bacio.Luna, digli di venire da me perché tanta è la mia sofferenza.Tu che sai per dove va, illuminalo con la tua luce perché il sentiero che sta prendendo non è buono.Tu che sai della mia solitudine, consiglialo per piacere, convincilo ti prego e digli che lo amo.
Quanto è difficile questa vita, quando hai amato un cuore, quando quel cuore lo hai perso e non c’è nulla che tu puoi fare per ritrovarlo o riavere.
L’amore che viene è devastante. Non è solo una tempesta. È una bomba che ti…
L’uomo è l’unico animale feroce di questa Terra che sia capace di fare del male anche senza bisogno della presenza fisica.
Stringiti a me, abbandonati a me, sicura. Io non ti mancherò e tu non mi mancherai. Troveremo, troveremo la verità segreta su cui il nostro amore potrà riposare per sempre, immutabile. Non ti chiudere a me, non soffrire sola, non nascondermi il tuo tormento! Parlami, quando il cuore ti si gonfia di pena. Lasciami sperare che io potrei consolarti. Nulla sia taciuto fra noi e nulla sia celato. Oso ricordarti un patto che tu medesima hai posto. Parlami e ti risponderò sempre senza mentire. Lascia che io ti aiuti, poiché da te mi viene tanto bene!