Anonimo – Frasi d’Amore
E se tu sei l’amore, dimmelo. Se sei l’amore, parlami, toccami, fammi sentire il tuo odore. Perché il sonno non viene, la vista non s’accende, l’udito non sente ed è palpitante il cuore, perciò dammi pace, se sei l’amore.
E se tu sei l’amore, dimmelo. Se sei l’amore, parlami, toccami, fammi sentire il tuo odore. Perché il sonno non viene, la vista non s’accende, l’udito non sente ed è palpitante il cuore, perciò dammi pace, se sei l’amore.
Se non ci amiamo, ci distruggiamo.
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a…
Le favole belle sono quelle che non hanno pagine stracciate.
Il giorno che proverò una nuova emozione, senza dover rinunciare ad una vecchia, potrò dire di essere felice.
L’amore è come l’amianto! È nell’aria e non te ne accorgi, lo respiri e poi dopo anni ti ammazza con un cancro nel giro di sei mesi! L’amianto è l’unica cosa in questa vita che si possa chiamare “eterna”!
La felicità ha origine nell’interiorità. Non diventerete miracolosamente felici se qualcun altro intorno a voi cambia, o se lo fa il mondo esterno, ma solo se voi cambiate. È possibile che qualcun altro vi indichi la via, vi fornisca delle tecniche, ma questo è tutto ciò che gli altri possono fare, il resto spetta a voi.