Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei poter avere un attimo di sincera serenità senza fingere di star bene, e vedere che qualcuno si accorge dei miei cambiamenti. Anche questo è amore, no?
Vorrei poter avere un attimo di sincera serenità senza fingere di star bene, e vedere che qualcuno si accorge dei miei cambiamenti. Anche questo è amore, no?
Solo in Gesù, il Figlio di Dio, puoi trovare la Via, per realizzare la tua umanità, la Verità per confermarla e la Vita per giustificarla.
I giovani d’oggi non hanno più punti di riferimento.
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi,…
Con le persone a cui tengo cerco di non essere oppressivo ed invadente ma solo…
Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: “Volevo sentirti un secondo”! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché “casa” è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.
Ubi amor, ibi gaudium.Dove c’è amore, c’è anche gioia.