Anonimo – Frasi d’Amore
Basta un attimo per innamorarsi, quindi non distraetevi!
Basta un attimo per innamorarsi, quindi non distraetevi!
Sei caduta mentre calpestavo le tue radici, mi hai sfiorato i pensieri, e mentre cadevi nel vuoto hai lasciato una limpida scia di profumo d’amore, hai accarezzato le mie gambe per fermare i miei pensieri! Il tuo profumo si è fermato sulle mie dita, ti ho raccolta e portata verso i miei sensi… ho sentito la tua maestosità! Ho alzato gli occhi al cielo e mi sono sentito solo un seme dei tuoi frutti. Hai abbassato lo sguardo e hai illuminato il mio amore per te facendoti attraversare dai raggi del sole foglia.
E guardarmi sarà la tua condanna. Mi tesserai i capelli e le mie vipere morderanno. Groviglio di serpi dalle movenze flessuose. Consunti dalla pioggia, sguardo letale. Medusa. Decapita il mio cuore e sarai salvo. Parlami di perversioni cerebrali, mozzami i veleni e lascia che fluisca, rosso corallo, l’essenza del mio male, l’ossessione. Metamorfosi. Sgombra dai mistici sortilegi, ritorno donna. Mi salvi.
Non bisognerebbe mai aspettare l’amore di nessuno, l’amore non si aspetta, arriva, arriva insieme a te, non è mai prima o dopo solo insieme e se non è così non posso chiamarlo amore.
L’aforisma è molto sfizio in poco spazio.
Amami, perché è tanto quello che ho da darti e, se proprio non ci riesci,…
L’amore è lo stato in cui l’uomo vede le cose più diverse da come sono.