Anonimo – Frasi d’Amore
Questa sera piccolina mi limiterò a naufragar nelle profondità dei tuoi occhi, e solo dopo un bacio dato dal cuore mi riterrò in salvo.
Questa sera piccolina mi limiterò a naufragar nelle profondità dei tuoi occhi, e solo dopo un bacio dato dal cuore mi riterrò in salvo.
Ho voglia di te… dei tuoi baci, delle tue mani, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che si perdono con i miei in infiniti sguardi.
Veniva talmente da un’emozione così forte che il mio viso dovette sentire il bruciore degli occhi per poter accarezzare una lacrima.
Nessuno è tanto sapiente, che altri non possa in sapienza superarlo.
Più è giovane, l’amore, più risplende; che vi sia in cielo il sole o la…
Se tutti hanno un cuore, perché siamo arrivati a questo punto? Se tutti hanno un cuore perché c’è tanto odio nel mondo? Se tutti hanno un cuore, come è nata la guerra? Se tutti hanno un cuore, perché l’amore spesso è sconfitto dal vivere quotidiano? Non sono così sicuro che tutti abbiamo un cuore, perché se così fosse, significa che ci è stato dato senza istruzioni d’uso.
Sbilanciarsi sul “per sempre” è come avere la presunzione di comprare un gratta e vinci…