Anonimo – Frasi d’Amore
Chiedere scusa a chi si ama non è una forma di debolezza bensì di grande forza e rispetto.
Chiedere scusa a chi si ama non è una forma di debolezza bensì di grande forza e rispetto.
In fin dei conti, è poco appagante stare bene con se stessi, la vera avventura, quella che ci rimane impressa nella mente, ma soprattutto nel cuore, è stare bene con colei, che un giorno diverrà la nostra amata. Fare di tutto per renderla felice, farla sorridere, farla giocare, farla sentire importante, insomma, anteporla a tutto il resto. Non posso dire, che tutto ciò sarà una passeggiata, anzi, a volte sarà anche più dura del previsto, però, tutta questa girandola di avvenimenti che si verrà a creare, si tramuterà nella nostra causa ed effetto, e, come se avessimo lanciato un boomerang, di riflesso, ci sentiremo felici. In fondo, fare del bene, fa bene. E, si! Il gioco vale la candela.
L’amore non è una gara di appalto, non vince chi offre di più ma chi è entrato nel cuore dell’altro. Nasce nel cuore e se c’è… c’è se non c’è non c’è. Avrei voluto amare tutti quelli che sostenevano di amarmi, avrei voluto essere amata da chi ho amato. Ma non funziona sempre così.Nessuno di noi ha il diritto di giudicare i sentimenti degli altri.Non possiamo impedire il cuore di amare, né la mente di pensare ma possiamo vivere l’amore con un pizzico di ragionevolezza.Poi ognuno di noi ha il proprio metro di misura.
Omertà: tremo!
Fermare con una frase l’attimo è una cosa che imprime nella memoria un’emozione che non…
Io non son brava con le parole quando si tratta degli affetti. Non le amo molto in quei casi. Preferisco i gesti. Poi cerco sempre di chiarire con le persone cui tengo. Credo che sia doveroso nei nostri di confronti. Nei confronti di chi come me nelle cose ci crede e ci mette il cuore. Alla fine da ogni chiarimento non si esce mai sconfitti. Ma con le idee chiare e il cuore leggero. Comunque vada tu sei stata vera.
Da piccolo mi innamoravo di persone che non conoscevo. E non le ho mai conosciute.