Anonimo – Frasi d’Amore
Ti ho detto di no e continuerò a dirtelo per sempre come per sempre ti vorrò troppo bene.
Ti ho detto di no e continuerò a dirtelo per sempre come per sempre ti vorrò troppo bene.
Se riesci a guardare con gli occhi del cuore, allora, potrai crederci ancora.
Mi hai chiesto:- Che cosa sono per te?Ti ho risposto in un sospiro:- La metà buona dell’universo.
L’amore è l’esperienza più salutare, più producente, più meravigliosa della vita.
È vero… la perfezione non esiste. Non esiste la persona perfetta, non esiste l’amore perfetto, non esiste la giornata perfetta. Anche la vita stessa non è perfetta. Poi ci sei tu e anche l’imperfezione diventa qualcosa di unico e speciale.
Ogni sera la tua ombra evanescente nel buio appare e io la seguo come le stelle luminose nel cielo della notte. Tu rispondi ad ogni pensiero nella mie mente piena di voci che mi parlano di te.Una goccia cade sulle acque calme di un lago e nei cerchi concentrici della vita ascolto la tua melodia.Sulla riva del mare le orme si cancellano, ma tu hai lasciato una impronta indelebile nella mia vita. Non esiste spazio ove tu non sei, ove io non potrei andare senza la tua mano.La mia terra è la terra che tu calpesti e ove nasce la vita. Per tutto questo che io eterno assetato bevo alla tua fonte, per placare la mia sete inestinguibile. Io ti amo.Ti amo per tutto questo e per ogni istante io ti amo.I miei occhi ti cercano perché hanno sete del tuo sguardo, come le labbra del tuo sorriso e dei tuoi baci. Le mie braccia ti cercano per sentire il tuo calore e il tuo cuore.Io ti amo.
Non è la distanza materiale a farmi paura ma la distanza del cuore. La distanza materiale la si può accorciare e anche eliminare… Quella del cuore porta solo ad essere poco a poco sempre più lontani.