Anonimo – Frasi d’Amore
Ciò che rende bello l’amore è che non ci fa pensare ad altro.
Ciò che rende bello l’amore è che non ci fa pensare ad altro.
Onda: arrivava portandomi sempre qualcosa di nuovo, ma poi se lo riportava via, accarezzava la…
La solitudine è il nido dei pensieri.
Ho visto la sua vita immedesimarsi in quella di tante altre, così come una goccia di pioggia sul pavimento bagnato.Si era persa, confusa. E la sua vita non era più sua, ma era delle mille altre persone che come lei lasciavano i loro sogni e le loro speranze calpestate in un angolo. Si è lasciata vincere dalle paure, dalle insicurezze. E adesso ecco che ne paga le conseguenze.
Loro due, si che si amano. Ma sono strani, stare insieme è difficile per loro…
L’amore è un abbraccio di due forti speranze che unite diventano, una solida realtà.
In Amore mi hanno detto “devi sempre ascoltare il tuo cuore”. Io l’ho ascoltato… batte, batte, batte forte. Adesso che devo fare?