Anonimo – Frasi d’Amore
Mi manca l’amore. E il mio animo si trasforma in pioggia e nubi.
Mi manca l’amore. E il mio animo si trasforma in pioggia e nubi.
Le lettere mai spedite sono quelle più sentite.
Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
Ogni abbraccio di un amico, ogni suo sguardo, ogni suo sorriso, può racchiudere in sé…
Ieri sera il cielo mi ha chiamata dicendomi che la sua stella più bella e…
Solo colui che ami, può osar toccare il tuo regno.
L’estasi è la passione di due anime che s’incontrano nelle ombre della sera. Nascosti da sguardi indiscreti lasciano che siano i loro corpi a parlare. Questo è essere amanti. L’unico peccato che compiono è rubare il tempo per potersi amare.