Anonimo – Frasi d’Amore
Anche se una persona non è più fisicamente con te l’amore resta.
Anche se una persona non è più fisicamente con te l’amore resta.
L’amore che unisce i nostri cuori, sia sempre la luminosa stella a cui levare lo sguardo ogni giorno della nostra Vita.
Il bello di perdere qualcosa di prezioso è la consapevolezza di aver avuto comunque qualcosa di prezioso almeno una volta e se ciò che si è perduto è veramente prezioso c’è la sicurezza, per l’uomo risoluto, di poter riprenderselo a tutti i costi.
Del mio respiro e parole, del mio mondo e calore!
Vorrei giocare con l’amore, dove sono le regole?
Io sono l’Acqua che spegne ogni fuoco,sono la Luce che rischiara ogni Alba,sono l’Amore destinato a pochi,sono l’Immenso che tutti aspirano,sono solo Io… e sono tua!
Cos’è poi l’amore? L’amore è una cosa soggettiva. Per me l’amore sono i tuoi occhi, gli stessi occhi che ho imparato a conoscere come se fossero miei, gli unici occhi a cui non so mentire. L’amore è anche il tuo sorriso, ma non quel sorriso che concedi ai tuoi amici o a uno sconosciuto, ma quel sorriso che ti affiora sulle labbra quando sei con me. È la tua risata, un tuo abbraccio, un tuo bacio… per me l’amore è tutto questo, sei tu.