Anonimo – Frasi d’Amore
Stando sempre con te… mi sa che mi sono innamorata.
Stando sempre con te… mi sa che mi sono innamorata.
Non c’è odio più grande di quello di chi ti aveva amato.
Restarti amica mi porta a rivedere il mio cuorea leggerlo fino in fondo.
Prendimi tra le tue braccia e coprimi con il tuo abbraccio. Guardami profondamente negli occhi e vedrai quanto ti amo!
Il camino abbracciava la mia stanza, il suo calore mi prendeva il cuore. Ricordi d’una vita e tu notte silente e solitaria m’accogli fredda, ora, in un tuo abbraccio.
L’amore, per essere tale, va provato con le parole e i fatti.
Non v’è lacrima che sorriso non terga e pensiero non scorga; non v’è tristezza senza…