Anonimo – Frasi d’Amore
Non so come chiamarlo, non so come spiegarlo, ma quello che provo per te molti lo chiamano amore.
Non so come chiamarlo, non so come spiegarlo, ma quello che provo per te molti lo chiamano amore.
Il sognol’ho vissuto,tutto il restol’ho scordato.
Hai il dono di trasformare ciò che incontri in oro.
L’amore è solo sofferenza mascherata da pura bellezza.
Puoi vivere qualsiasi avventura ai limiti estremi del mondo in completa solitudine… ma non sarai…
In amore la fedeltà non è né un dovere né un diritto, è un dono:…
Quando finisce un amore c’è sempre un cuore che soffre più dell’altro.