Anonimo – Frasi d’Amore
Appoggerò un sorriso nei tuoi occhi con la speranza che non vada mai via con una lacrima!
Appoggerò un sorriso nei tuoi occhi con la speranza che non vada mai via con una lacrima!
Cercami nei tuoi ricordie ricordamiconserva il tepore dei momenti passatiperché lontano da tefa freddo.
La vela bianca all’orizzonte mi ricorda che per te salirei ogni monte.
Non v’è amore per la vita senza disperazione di vivere.
Com’è possibile che la mia mano fredda e la tua mano ancora più fredda della…
Il vero sentimento è un test in continua sperimentazione.
Forse basterebbe poco. Per Amarsi. Basterebbe non rincorrere, ma incontrarsi. Non trattenere nulla. Imparare a sorprendersi. La vita fluisce. Le stagioni si rincorrono, si susseguono, gli anni passano. Restano i ricordi. Incontrarsi in un crocevia di strade, tendersi la mano e dirsi “Piacere”. E quel crocevia di strade immancabilmente sono la vecchia Te e la nuova Te. “Piacere” “Piacere” farsi eco, fa eco la nuova venuta, con un sorriso. Ecco, vedi, a quel sorriso dobbiamo rispondere con un sorriso. Su quel ponte, tra passato e futuro, come in un gioco di specchi, ci sei tu e al contempo una perfetta sconosciuta. Regalati un’istantanea. Vale un sorriso.