Anonimo – Frasi d’Amore
Dolce è l’alba che illumina gli amanti.
Dolce è l’alba che illumina gli amanti.
Senza esperienza nulla è certezza.
L’amore non ha confini, è un’oceano immenso senza orizzonte, così potente, così accecante, che nel…
Ti amo da impazzire, ti amo da morire, ti amo alla follia, ti amo enormemente, ti amo perchè sei te la mia ragione di vita… ti amo.
Magari ti potessi sognare di nuovo… giuro non ti lascerei andare! Farei in modo di portarti alla realtà!
In amore vince chi “fugge”, che però non è qui oggi per ritirare il suo premio. A ritirarlo per lui “il primo che passa”.
Resta il silenzio, il sorriso, l’abbraccio, l’odore della pelle. Resta. Tu resti sempre.