Anonimo – Frasi d’Amore
Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.
Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.
La realtà è solo una delusione che genera insoddisfazione nel profondo del proprio cuore.
L’amore è quella cosa che ti fa piangere e ridere nello stesso momento… È quella…
Il cuore di chi ami va conquistato tutti i giorni.
L’amore deve essere un piacere, non un tormento.
Ancora e solo per un attimo vorrei incrociare i tuoi occhi che guardandomi mi danno quella forte emozione che ancora adesso sento, e che fa riempire i miei occhi di felicità.
Ti amo così tanto che m’innamorerei anche dei tuoi difetti qualora tu ne avessi.