Anonimo – Frasi d’Amore
Amore è la tempesta del piacere e l’incanto della dolcezza.
Amore è la tempesta del piacere e l’incanto della dolcezza.
Non avere bisogno di cose per essere felice, ma bensì d’amore.
Tutta la vita è immanente ad un amore bislacco!
Dicono che l’amore non vive se non è nutrito di gesti e presenze; io dico che l’amore riesce a sopravvivere anche quando a nutrirlo è solo l’amore che abbiamo dentro.
Tsk! Credi di farmi paura? Pensi davvero che chinerò il capo e accetterò la tua…
Balli o non balli, ma la tua sensualità colpisce e mi fa scoppiare il cuore,…
Era una donna felice prima di incontrare lui.