Anonimo – Frasi d’Amore
Amore è la tempesta del piacere e l’incanto della dolcezza.
Amore è la tempesta del piacere e l’incanto della dolcezza.
Due cuore innamorati, non temono ostacoli. Con l’incoscienza di un bambino e la consapevolezza di…
Molto meglio un sincero silenzio che tanti falsi “ti amo”.
Amare un cuore che batte per te, che vive per te, è una dolce canzone…
Amare è una follia di linguaggio senza ragione.
Il vero amore non ha un vestito né un aggettivo. Il vero amore è solo amore ed è caleidoscopico.
Non avrei mai permesso che “quotassero” il nostro amore in relazione alle nostre persone. Oh no! Era un amore al di fuori della loro portata, un valore che il mondo non avrebbe capito. Sarebbe stato bello incontrarsi in un mondo libero, senza limiti di ruoli e responsabilità di genere, di sesso e di morali vane da “benpensanti” ma di pensieri spogli. Ci pensi mai? Un uomo e una donna che si amano, nessuno e niente più di questo.