Anonimo – Frasi d’Amore
Il bello dell’amore è che devi mettere da parte la ragione… lasci parlare il cuore… è questa la sua splendida magia.
Il bello dell’amore è che devi mettere da parte la ragione… lasci parlare il cuore… è questa la sua splendida magia.
È la vita che ci ha fatto incontrare, ed io non posso combatterla.Ne faccio tesoro…
Non so se è proprio amore, qualsiasi uomo ti ama un minuto prima di venire fino a 40 secondi dopo l’orgasmo.Non considererei attendibili le esternazioni fatte in orizzontale.
Ti sei mai chiesta come mai il “Paradiso” viene chiamato così? Perché il tuo “nome” era gia stato preso… ti amo.
Sperare in un amore forte non ha mai nuociuto nessuno, ma il tempo si trasforma in sofferenza. Giudicare una conoscenza nuova, come potenziale amore, non ha mai illuso nessuno, ma è triste sapere che non è lei la propria amata. Partire per incontrarsi e conoscere realmente qualcuno… non ha mai arrecato dispiacere a se stessi, ma delusioni tante. Perché allora spero sempre, giudico con permissività l’amore appena incontrato e quando parto per incontrare lei… non rimango deluso ma lascio l’anima mia vuota più che mai?Quanto è grande l’amore… anche in negativo, si lascia sempre ammirare e cercare. Semmai non incontrerò la mia metà… vorrò comunque morire un giorno da innamorato, altrimenti non morirei in pace perché avrò odiato la vita e amato la solitudine. Continuerò a cercarti… ma so che sarai tu a trovare me, perché riconoscerai il mio amore… che ti è sempre mancato.
Puoi aver scritto le più belle pagine d’amore della tua vita, ma se non sono state lette e capite, restano scritte sulla sabbia, e stai a guardare mentre un’onda più forte le cancella e le porta via nell’universo mare.
Per sedere sulla cattedra del cuore bisogna prima costruire la sedia.