Anonimo – Frasi d’Amore
Il bello dell’amore è che devi mettere da parte la ragione… lasci parlare il cuore… è questa la sua splendida magia.
Il bello dell’amore è che devi mettere da parte la ragione… lasci parlare il cuore… è questa la sua splendida magia.
Il corteggiamento è la primavera dell’amore.
L’amore è nebbia: non c’è monte a cui non si attacchi.
Amor mio, unico e solo (dopo 30 anni) prima t’amavo, ora ti adoro.
Nessuno è tanto sapiente, che altri non possa in sapienza superarlo.
È nella sincerità del dirsi tutto per conoscersi che inizia la fedeltà reciproca.Bisogna sentire di completarsi per appartenersi.Parlarsi sottovoce per essere capaci di ascoltarsi.Esserci senza mai sottomettersi.Combattere i pericoli del mondo è aver cura di proteggersi a vicenda per entrare insieme nell’inizio di una nuova vita, ascoltando i nostri passi che camminano a tempo sulle note gioiose di una marcia nuziale.
Amore è una parola così inattendibile e assolutamente lontana dalla verità, non sei onesto con…