Anonimo – Frasi d’Amore
Le scelte ragionate sono le più difficili, ma forse le più vere, il cuore spesso mente… quasi sempre a discapito dell’anima.
Le scelte ragionate sono le più difficili, ma forse le più vere, il cuore spesso mente… quasi sempre a discapito dell’anima.
Ci si innamora di persone che non si sopportano, di persone che rappresentano un pericolo insostenibile… Nell’amore, io vedo un trucco del mio istinto per non assassinare l’altro…
In amore è utile pensare, ma senza soffermarsi troppo, le conseguenze che si traggono dal farlo possono essere meno efficaci dell’istinto.
Chiudi gli occhi, libera il tuo cuore, lasciati andare.
Il gioiello più prezioso della tua esistenza è stato nascosto, per molto tempo, dentro te; il tuo cuore. Ora ci sono io. Il desiderio di unirlo al tuo nell’assoluta complicità; loro fatti per raccontarci di noi, poiché entrambi, sognano d’innamorarsi in una nuova vita insieme.
È difficile ascoltare la ragione quando c’è di mezzo il cuore. L’amore non è semplice…
L’amore va oltre le apparenze. Oltre la bellezza o la bruttezza. L’amore si rispecchia dentro ogni individuo. Non conosce tempo, non conosce ragioni. Sa che l’abbraccio, oltrepassa il confine delle nostre impossibilità di esprime ciò che abbiamo dentro… l’amore può tutto e conosce il significato di sincerità’! L’amore omaggia l’esistenza con l’unione di due anime gemelle, e sa che qualunque cosa accada, dovunque saranno, qualunque sia la distanza che li separa, quel filo invisibile le unirà prima o poi per “sempre”!