Anonimo – Frasi d’Amore
… e sfiorarsi l’anima, intrecciando i nostri pensieri.
… e sfiorarsi l’anima, intrecciando i nostri pensieri.
Ci si può ritrovare così? Senza più niente di sensato da dire, da scrivere. Quasi che gli ultimi eventi abbiano anestetizzato la mia capacità di emozionarmi. Impedendomi così di prendere st’emozione e trasformarla in parole. In sentimenti tangibili, quasi palpabili. La mia emozione eri tu. Perdendo te ho perso anche la mia capacità di raccontare l’amore. Perdendo te resta il vuoto. E di un vuoto non c’è nulla da raccontare. Se non l’infinita disperazione che lascia. Non si può raccontare l’amore se questo amore si è portato via anche i ricordi.
Tutti quanti falliamo. Alcuni di noi hanno la forza di rimettersi in piedi… altri invece non l’avranno mai. Alcuni di noi hanno clemenza nel cuore e l’abilità di mostrare compassione altri invece no. Il perdono? Un uomo deve crederci… il perdono non esiste… c’è semplicemente ciò che fai e le sue conseguenza… non c’è nessun perdono… ci sono solo le conseguenze.
Non è mai nato questo amore eppure vive, vive nel mio cuore.
Non basta dire “ti amo” con il solo movimento delle labbra, ma bisogna far percepire…
È durato un flash, io m’ero illusa di noi, ma con l’istinto di una donna,…
I ragazzi ti fanno innamorare, ti dicono di amarti, invece ti prendono solo in giro e ti spezzano il cuore, ma noi non riusciamo a fare a meno di loro, perché?