Anonimo – Frasi d’Amore
Ti penso perché nel pensiero c’è il ricordo, ti ricordo perché nel ricordo c’è l’amore, ti amo perché nell’amore c’è la vita… vivo perché nella vita ci sei tu. Ti amo.
Ti penso perché nel pensiero c’è il ricordo, ti ricordo perché nel ricordo c’è l’amore, ti amo perché nell’amore c’è la vita… vivo perché nella vita ci sei tu. Ti amo.
Pensavo che l’amore a prima vista fosse solo un’altra cazzata che l’uomo si fosse inventato, poi ho incontrato il tuo sguardo.
Se l’amore non è eterno… vi dico c’è possibilità che anche l’anima non lo sia,…
Il vero amore non muore mai, sono le persone che si arrendono.
Io non sono pessimista, sono realista.
In un mondo dominato dalla logica degli interessi, dove al dare deve corrispondere un equivalente…
L’amore è qualcosa di sensazionale… qualcosa di così profondo che a volte hai paura di arrivare fino in fondo per soffrire, ma poi ti accorgi che non è vero amore se non versi una lacrima… l’amore è ciò per quale rischierei tutto solo per stare con la persona amata. L’amore… l’amore… è qualcosa di inspiegabile… che con il tempo diventa anche qualcosa di incancellabile… l’amore è qualcosa che ti fa tremare il cuore, ma a volte è anche qualcosa che non ti accorgi neanche che esiste, finché lui non ti guarda nei occhi… l’amore non dar retta a ciò che dicono i tuoi amici ma è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa… amore è quando crei un mondo dove esisti solo tu e lui… l’amore è sentirsi tutt’uno ma poi essere divisa da una semplice stronzata… amore è piangere quando lui piange, ridere quando lui ride… impazzire ad ogni suo gesto e rinascere ad ogni suo sguardo… amore è continuare a cercarlo anche quando non c’è con la speranza che un giorno posso tornare.