Anonimo – Frasi d’Amore
Ama chi dice all’altro: tu non morirai mai.
Ama chi dice all’altro: tu non morirai mai.
Ti ho donato la mia mano, perché quando me l’hai sfiorata ho sentito che ero…
Sai… c’è un problema. Prima si ama la carne e poi si cerca di trovarvi un’anima e molto spesso ci metti l’anima che crei tu, con le tue speranze. Impara ad amare l’anima e poi ama la carne… in fin dei conti la carne è sempre stata un secondo piatto, perché vuoi cambiare l’ordine delle cose?
In realtà io penso che l’amore sia la cosa più bella del mondo; quale uomo…
L’estasi dei corpi nasce da quella delle nostre anime, inseparabili e unite da un amore…
Le lacrime mischiate al sangue hanno un sapore amaro, arrivano alla gola e bruciano così forte che sembra che le fiamme ti stiano avvolgendo ed ustionando tutto il corpo.
Siamo tutti esseri speciali in quanto unici nella nostra identità personale. Il rispetto è l’acqua che non fa morire il fiore raro e prezioso dell’amicizia, poi ognuno sceglie a chi dare più o meno fiducia.Ora ci sono ancora, più tardi non so; ma ciò che spero è di aver saputo dare e dimostrare affetto sincero.Amare, nel senso più alto del suo significato, è un miracolo che tutti possiamo realizzare nella vita, quello che ci ostacola sono i nostri dubbi, le paure, l’indifferenza mista alla diffidenza, il pretendere di essere amati come vogliamo e non come gli altri sanno amarci.L’Amore ha bisogno di essere curato per crescere e maturare, solo così può essere raccolto e donato reciprocamente.Amare ed essere ricambiati, quando accade, è un miracolo nella nostra unica vita terrena.