Anonimo – Frasi d’Amore
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
Senza qualcuno che ci ama la vita è vuota, priva di colore. Senza l’amore si è incompleti.
Le nostre anime si abbracciarono, le nostre mani si strinsero e i nostri cuori si amarono in quello sguardo silenzioso che diceva tutto.
Dal tg: “questa sarà l’estate più calda del secolo”.
È difficile camminare sul filo dei sentimenti. È un filo così sottile e fragile che a volte può spezzarsi.
Dove regna amore, non si conosce errore.
Cosa siamo noi? Siamo l’alba durante la notte, la neve ad agosto e la gravità…
È la via del rimedio più semplice e naturale che esista a questo mondo per far passare la malinconia e la tristezza, una risata, che racchiude in se mille sorrisi, e allora contro le storture della vita, ridiamo, e ai problemi facciamo vedere sempre il nostro lato positivo, magari scapperanno a gambe levate.