Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come un petalo di rose, vola solo se c’è vento…
L’amore è come un petalo di rose, vola solo se c’è vento…
Una vita felice non è un sogno; sono i sogni che la rendono meravigliosa!
La distanza può separare due esseri umani ma mai due cuori.
Ma Amore è cieco e gli amanti non vedono le dolci follie che commettono.
Ci sono ferite che con il tempo si rimarginano,ma quelle del cuore non si cancelleranno mai.Quello che provo per te è infinito:come l’universo,come la sabbia nel deserto,immenso come l’oceanoe come il tempo inesorabile che non passa mailontano da te… ti amo.
Non credere alle mie parole, quelle potrebbero mentire, credi ai miei occhi, quelli non mentono mai.
Bagnami gli occhi delle tue lacrime.