Anonimo – Frasi d’Amore
Sei stato lo sbaglio più bello della mia vita.
Sei stato lo sbaglio più bello della mia vita.
È strano l’amore, si consuma tra quattro mura, ma i rapporti rimangono spesso appesi a un filo, come i discorsi al telefono, le conversazioni in chat, gli sms. Consumiamo milioni di parole e alla fine ci amiamo in silenzio, che lo facciamo in un letto o da dietro lo schermo di un pc, non cambia il fatto che il linguaggio dell’amore è silenzioso e udito solo dagli stessi amanti. Ci stiamo amando anche ora da due capi opposti del mondo: io sto scrivendo e tu mi stai leggendo.
Se hai preso una sbandata, regola le valvole del cuore.
Per chi ha paura dei capelli che diventano bianchi o della carne flaccida o delle…
Allora, bisogna dire no ai pensieri tristi che, spesso, logorano la mente, ma riconoscere che la vita vale la pena di essere vissuta perché, ci sono dei momenti meravigliosi che è difficile fermare, ma che col ricordo, restano sempre presenti nel nostro cuore.
L’amore non si manifesta col desiderio di fare l’amore, ma col desiderio di dormire insieme.
Arriverà il sole e prenderà il posto di questo cielo grigio. Arriverà la felicità e prenderà il posto della tristezza. Arriveremo noi e prenderemo posto in queste sedie vuote. Arriverà il tempo per un emozione da vivere insieme.