Anonimo – Frasi d’Amore
Sai perché tutti vogliono l’amore? Perché è la cosa più vicina alla magia.
Sai perché tutti vogliono l’amore? Perché è la cosa più vicina alla magia.
Bisogna innamorarsi anche dopo una cattiva avventura.
Nessun rapporto può essere costruito senza la fiducia e la lealtà, come castelli sulla sabbia…
Scusa no perché mi stai sul cazzo ma se avessi l’ultimo bicchiere d’acqua lo darei a un cactus.
Vibrano le mani nel sentirsi vicini, morbida essenza la tua nel mio cuore.
L’amore non s’impara, non ha scuole, ecco perché in amore siamo tutti analfabeti.
Essere innamorati è favoloso, ma lo è ancor di più se si pensa che è l’unico percorso che ti può portare all’amore.