Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei trovare parole più belle e più complesse per dirti quello che provo per te… ma non c’è niente di più vero che dirti “ti voglio bene”!
Vorrei trovare parole più belle e più complesse per dirti quello che provo per te… ma non c’è niente di più vero che dirti “ti voglio bene”!
L’amore per questo suo elemento arboreo seppe farlo diventare, com’è di tutti gli amori veri, anche spietato e doloroso, che ferisce e recide per far crescere e dar forma.
Schumacher sarà antipatico, ma è un signor pilota.
Chi approfitta oltremodo del buon senso altrui dimostra a se stesso di non possederne.
L’amore è una lotta basata sulle parole e sul tempo, e io avevo il vantaggio dell’esperienza. Ella aveva dalla sua la bellezza, ma io non ne ero intimidito come gli altri uomini. Non la desideravo per sempre, così non mi trovavo nella necessità di pregarla e supplicarla. Se si fosse reso indispensabile, avrei giocato la carta del matrimonio, ma volevo evitarla, se possibile.
L’amore è una cosa fantastica fin quando rimane vivo il desiderio, la voglia di stare insieme, fin quando c’è il rispetto e la stima reciproca, ma quando queste cose vengono a mancare rimane solo l’abitudine. Si resta insieme per non rimanere soli.
Ti regalerei un fiore, ogni venerdì, non per ritualizzare il nostro amore, ma come segno di presenza. Ti regalerei un sorriso ogni mattina, non perché te lo devo, ma perché tu sei lì a ricordarmi ciò di bello che ho nella vita. Ti regalerei un abbraccio tutte le sere, non per sentire il tuo corpo, ma per riavere una parte del mio.