Anonimo – Frasi d’Amore
Non ci si innamora mai tra uguali.
Non ci si innamora mai tra uguali.
Corri o aprirò i miei occhi e non ti vedrò e starò troppo male perché…
Anche se abitudine non è stata mai… Vibra ancora una volta per me.
“Nonostante tutto”. È lì che si nasconde la forza di ogni sentimento.
L’amore vince la passione, sempre! Ma non è detto che vincere sia avere ciò per cui si ha lottato… vincere è provare l’amore e l’emozioni che essi ci dà nella sua completezza… è vivere i suoi insegnamenti.
Eravamo fatti l’uno per l’altra, so che lo eravamo! Tutto quello che volevo era che tu sapessi che in tutto ciò che faccio metto il cuore e l’anima, riesco a malapena a respirare, ho bisogno di sentirti qui con me, adesso!
Una donna senza amore è come un fiore senza odore. un uomo senza donna è come un pennello senza colore.