Anonimo – Frasi d’Amore
Scende una lacrima e riga il mio volto come la goccia il vetro dopo la pioggia le ferite più profonde lasciano una cicatrice ma l’amore le cancellerà.
Scende una lacrima e riga il mio volto come la goccia il vetro dopo la pioggia le ferite più profonde lasciano una cicatrice ma l’amore le cancellerà.
Se avessi seguito la mia testa mi sarei persa tutto quello che il cuore mi mostrava.
Distruggere un sogno, è come fermare il cuore, ma rendersi conto del dolore che si prova di ciò.
Credo che l’amore intenso, sia il sogno di tutti noi.Non sempre siamo capaci di viverlo.O forse non sempre i momenti sono quelli giusti.A volte la paura ci frega.
Come una tempesta sei entrato nel mio cuore e non me l’hai più restituito. Amore mio senza di te la mia vita non ha senso, il vento non ha rumore, il cielo non ha il sole, i miei occhi non hanno lacrime. Il mio cuore smetterà di battere se un giorno tu non ci sarai più.
Se dovessi scegliere tra il successo e la mia famiglia non esiterei a scegliere la mia famiglia, sono l’unica cosa che mi danno forza, mi trasmettono emozioni, mi hanno cresciuto con sacrifici, sono l’unica ricchezza che nessuno mai può sostituire… la famiglia!
In amore, quando decidi di andare incontro a qualcuno, valuta sempre quanto ti stai allontanando…