Anonimo – Frasi d’Amore
Follia, è amare fino quasi ad odiare, è strapparsi il cuore per donarlo all’altro, è farsi del male con le parole, è farsi del male con l’amore, è spezzare le ali per non volare.
Follia, è amare fino quasi ad odiare, è strapparsi il cuore per donarlo all’altro, è farsi del male con le parole, è farsi del male con l’amore, è spezzare le ali per non volare.
Quando l’amore vi chiama a sé,seguitelo malgrado le sue strade siano ripide e dure.E quando le sue ali vi avvolgeranno abbandonatevi a lui.Sebbene la spada sia rinchiusa nel fodero, vi potrà ferire.E quando esso vi parlerà, credetelo.Sebbene la sua voce possa sconvolgere i vostri sogni,come il vento del nord che distrugge il giardino.L’amore non desidera altro che consumarsi d’amore.Ma se voi amate e avete bisogno di desideri,che siano questi i vostri desideri:Sciogliersi ed essere come lo scorrere di un ruscelloche canta la sua canzone alla notte,Conoscere la sofferenza di una tenerezza troppo grande,Sentirsi feriti dalla comprensione dell’amore,E sanguinare di gioia voluta.Svegliarsi all’alba col cuore leggero,ed essere grati per un altro giorno d’amore.Assopirsi ne pomeriggio e pensare all’estasi dell’amore,Tornare a casa al tramonto colmi di gratitudine.Ed alla fine addormentarsicon una preghiera nel cuore per l’amatoed una canzone di lode sulle labbra…
Ti ricordi la prima volta che ci incontrammo? Credevo di essermi persa in un sogno.
Possiamo cancellare tutti i messaggi, le fotografie, ma è difficile dimenticare qualcosa che ti ha fatto sognare.
E se sorrido non pensare che sono felice, perché talvolta la tristezza si nasconde dietro un sorriso.
I baci fanno un effetto in bocca e un altro nel cuore.
Quando sarò vecchia, pagherò i giovani per amarmi. Perché di tutte le cose l’amore è la più dolce, la più viva e la più sensata. Non importa quale sia il prezzo.