Anonimo – Frasi d’Amore
Ti guardo, tu mi vedi, e i tuoi occhi si posano sui miei. Un timido e sottile filo inizia a legare i nostri sguardi. Si chiama amore.
Ti guardo, tu mi vedi, e i tuoi occhi si posano sui miei. Un timido e sottile filo inizia a legare i nostri sguardi. Si chiama amore.
Non ho bisogno di te… ne della tua follia… non ho bisogno di te e…
Mi metti in disordine i sensi quando mi dici che hai voglia di fare l’amore con me, e l’anima quando mi guardi in silenzio.
Una giarrettiera è una piccola striscia di stoffa ma fa sempre un grande effetto.
Se un Tuo sospiro ti farà prendere coscienza dei cinque sensi quello mio te ne…
Il gusto della sua essenza nella mia bocca. Le sue dolci labbra tra i miei denti. La sua pelle morbida e calda. La ciliegia del suo seno sulla mia lingua. Il ventre cosi piatto e l’interno coscia impregnato dal desiderio dei miei impulsi. La sua schiena cosi curva e delicata che mi regala un biglietto di solo andata verso il capolavoro del suo sedere. I suoi lamenti strabordanti di piacere. Le sue unghie sulla mia schiena. Perdermi e ritrovarmi nei suoi occhi. I nostri due cuori uniti in un unico battito. I nostri due corpi che si fondono formandone uno solo. La carne, la mente, le sensazioni, il sorriso, le parole, le promesse, il dolore.No. Non stavo parlando di sesso.
Le lacrime vengono giù se non le raccoglierainon le troveremo più…Muoio un po’ immaginando che…