Anonimo – Frasi d’Amore
Io non credo che l’amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
Io non credo che l’amore esista per renderci felici. Io credo che esista per farci capire quanto sia grande la nostra forza di sopportare il dolore.
Come i ricordi lontani che si perdono sul filo dell’arcobaleno, così giocavi con il mio cuore, era primavera e i bambini raccoglievano fiori, tu hai tagliato passato e presente e mi hai lasciato solo.
Dare e vivere d’amore è l’unico modo per rendere ogni azione stra-ordinaria!
Vida.Guardo nei tuoi occhi ed un brivido corre sulla mia pelle, sento già l’odore del tuo corpo fondersi con la mia paura, lentamente mi avvicino a te, il mio cuore scoppia come una mina nel petto, chiudo gli occhi e ti stringo, una tempesta bagna la mia intimità e non c’è sole che possa asciugare.Sento nello stomaco il vuoto del mare, di chi non sa nuotare, affogando nella paura che tu possa sparire dalla mia riva, hai una stella nei capelli, mi sembri una sirena, è la tua voce si impadronisce di me, tolgo le mani dal tuo corpo, abbassando lo sguardo come se mi vergognassi del mio pudore, provando una sporca voglia di amarti nei miei respiri.
Per un cuore assetato di bene, ogni parola d’amore è goccia di rugiada nel deserto.
Vorrei avere le ali per volare.Le ali per arrivare sulle vette innevate.Le ali per raggiungere…
È una persona tutta casa e chiesa.