Anonimo – Frasi d’Amore
I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici.
I sentimenti sono stati rinchiusi in tanti sacchetti ermetici.
Quante persone a dirsi “ti amo”, magari mentendo e quante altre invece che non dicono…
Il suo “ciao” mi sembrò senza ombra di dubbio la parola più poetica che avessi mai udito.
Le persone che amiamo, ci lasciano sempre troppo presto. E noi ci consoliamo vedendo in una stella il loro sorriso, in una nuvola il loro volto, nella pioggia il loro pianto, ma amo pensare che quando un raggio di sole mi avvolge, quello sia un il tuo modo per abbracciarmi e dirmi “ti voglio sempre bene”.
Il giorno è terminato senza il tuo bacio,nel giorno mai sperato sei andato,parole che risuonano…
Molte sono le stelle che, illuminano il cielo, poche però ci fanno sognare.Alcune, ci rubano lo sguardo… ma, solo una, cadendo, ha rubato il mio cuore…TU!!
L’amore può nascere velocemente, ma è a morire che ci mette moltissimo tempo.