Anonimo – Frasi d’Amore
Senza fine le onde del mare di Ago salgono e scendono la riva rocciosa. Senza fine il mio amore.
Senza fine le onde del mare di Ago salgono e scendono la riva rocciosa. Senza fine il mio amore.
Alza gli occhi al cielo guarda le stelle, la luna: la fortuna di aver conoscuto te mi fa sentire come un re con il suo regno dove tu hai lasciato il segno.
È eterno ogni minuto, ogni bacio ricevuto dalla gente che ho amato.
Di notte seduta nel letto, seguo con le dita i lineamenti del tuo volto, un…
Riuscire ad accettare che un amore una volta nato non morirà più non è una lampadina che puoi spegnere, un fiammifero da soffiare. Riuscire a contenere quel fuoco che ti incendia il cuore, versare sangue su altro sangue nell’invano tentativo di spegnerlo.
Ragazzi, siamo nella stessa barca. Vorrei provocare un po’ però, su alcune cose che diciamo sempre.1)Siamo sensibili più degli altri perciò soffriamo. Ok sarà anche vero, ma poi molti dicono che siamo migliori… Vabè consoliamoci così. Non lo so se siamo migliori se gli altri si divertono, escono, hanno amici e ragazza e noi no. Certo siamo diversi ma migliori non lo so. Neanche inferiori, ci mancherebbe. Sbagliamo nel crederci migliori di altri come una guerra con chi è diverso da noi, magari più vitale, allegro e con un partner, non ci guadagnamo niente di buono se non un’effimera consolazione quando ce lo diciamo a vicenda. Ma poi non ci apriamo verso i “nemici” che non ci capiscono.2)Molti di noi non hanno partner. Ma siamo davvero sicuri che con un partner saremmo completamente diversi? Molti si, ma molti provano solitudine anche con una ragazza(o un ragazzo) e in mezzo a decine di amici.
Trasforma in gesti d’amore tutte le tue azioni per costruire intorno a te un mondo…