Anonimo – Frasi d’Amore
Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu… tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre!
Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu… tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre!
Voglio riuscire a far breccia nel tuo cuore perché è lì che voglio stare, a quel punto il mondo può sparire perché io in paradiso già ci sarò.
È difficile dire “ti amo”, ma è ancora più difficile stare accanto a chi ami tacendo l’amore.
L’attrazione non è sempre amore come dicono, due calamite uguali a volte si respingono.
Internet non è al passo con i tempi, ma con il futuro!
Sei l’unica cosa bella della mia vita.
L’amore inizia con un sorriso, cresce con un solo bacio, muore con una lacrima.