Anonimo – Frasi d’Amore
Ti sei mai chiesta come mai il “Paradiso” viene chiamato così? Perché il tuo “nome” era gia stato preso… ti amo.
Ti sei mai chiesta come mai il “Paradiso” viene chiamato così? Perché il tuo “nome” era gia stato preso… ti amo.
Questo cielo grigio mette sempre un po’ di malinconia, lo guardo rannicchiata in un angolo con la fronte schiacciata sul freddo vetro, adesso, come dalle nuvole, cadono lacrime dai miei occhi, piango, perché dopo il sole tornerà dal cielo, mentre tu da me non tornerai mai più…
Dormi bene io avrò cura della tua vita.
L’amore più forte è il non corrisposto…
Stare qui a scrivere vuol dire che ti sto pensando e questo, lo so da me, è l’inizio della fine, per questo mi sforzerò di non scrivere perché così eviterò di pensarti, eviterò di inciderti nei miei pensieri, nel mio cuore, in me.
L’amore non ha parole se non quelle del cuore.
Io trafiggo; io amo.