Anonimo – Frasi d’Amore
Adesso ho capito perché mentre eravamo al telefono il cielo era cosi buio, la stella più splendente era impegnata con me!
Adesso ho capito perché mentre eravamo al telefono il cielo era cosi buio, la stella più splendente era impegnata con me!
Ti chiedo di avere pazienza, tanta. Ho viaggiato nei miei peggiori inferni. Tu sei per me tanti piccoli paradisi.
Vedete, in realtà l’amore è ancora un mistero.Quando ci innamoriamo non sappiamo nulla e nemmeno il perché: succede e basta.Il nostro cuore aumenta i suoi battiti per sopravvivere al vortice di emozioni che si scatenano in presenza di qualcuno di cui in realtà ancora non sappiamo nulla.O almeno non abbastanza.Non sappiamo se dorme con il pigiama di Hello Kitty o con le mutande di Batman.Non sappiamo se è uno di quelli che si sveglia presto o se dorme tutto il giorno.Non sappiamo se al semaforo usa il fazzoletto o si scaccola con il mignoletto di nascosto.Non lo sappiamo.E nella maggior parte delle volte ci innamoriamo dell’impossibile.Pensiamo un attimo prima, è solo un amico, e l’attimo dopo ci innamoriamo.Siamo troppo diversi, e ci innamoriamo.Non è il mio tipo, e ci innamoriamo.E allora, cosa ne sappiamo noi dell’amore?L’unica cosa che sappiamo è che quando arriva, spezza ogni nostra convinzione, ogni nostro stereotipo e ci insegna che non importa quanto sia alto il nostro muro. L’amore lo abbatterà.E impareremo che amare è la scommessa più importante della nostra vita.Quella di dire “non so se saremo felici ma ci proveremo lo stesso”.E non importa quanto avremo sofferto in passato.”Quando avremo davanti l’amore saremo disposti a giocarci tutto, anche l’ultimo frammento di cuore”.
Aveva il sorriso di chi ha sofferto troppo, ma per amare ancora non è mai abbastanza.
Nessuno mi ha mai vista nell’anima come mi hai visto te.Nessuno mi è mai entrato nell’anima come ci sei entrato te.
Seppure mi lascerai uno spiraglio appena per accedere al tuo castello, chiudendo imposte e alzando…
Con il sole ci incontrammo, con la luna ci separammo, ma un giorno in cielo…