Anonimo – Frasi d’Amore
Amore. Alcuni dicono che è un’illusione.
Amore. Alcuni dicono che è un’illusione.
Non è mai troppo tardi per incontrare l’amore, non è mai troppo tardi per imparare…
Non fare economie, perchè non é merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull’abisso della tua solitudine.
Sporcati della mia travolgente passione e pulisciti con ciò che resta di Noi.
Si amano le persone senza saperlo, si feriscono senza volerlo.
L’amore in sé non è dipendenza ma coalizione, armonia tra i sensi e i sessi che lo fanno muovere attraverso le infinite sfere della vita, nel turbinio di passioni e fermezze, fino a farlo sfociare in qualcosa che abbraccia tutto, mente, corpo, anima, che si annullano per divenire pura energia. In tutto questo ci si muove insieme, non per bisogno o dipendenza, ma per la naturalità stessa del movimento che riproduce se stesso.
Cosa c’è oltre la luce….oltre l’arco che taglia l’orizzonte….in una casa consumata dal tempo…ma forte…