Anonimo – Frasi d’Amore
Vorrei rinchiudere tutto il mio bene per te in un miliardo di bolle di sapone, per poterle soffiare fino a farle arrivare al tuo cuore.
Vorrei rinchiudere tutto il mio bene per te in un miliardo di bolle di sapone, per poterle soffiare fino a farle arrivare al tuo cuore.
Vorrei avere cinque minuti. Il primo per parlarti, il secondo per abbracciarti, il terzo per sfiorarti, il quarto per baciarti, il quinto per mettere indietro l’orologio e ricominciare da capo!
Se Dio mi togliesse la vita prima di te, gli chiederei che dal cielo ti…
La donna ideale è colei che a prima vista cancella la tua idea di donna…
Abbiamo bisogno di favole con dei cattivi. Perché confinando il male nelle favole possiamo addormentarci convinti di vivere in una realtà sicura.
Non c’è sogno che non può essere realizzato, vita che non può essere vissuta, magia che non possa stupire, amore che non possa amare, anima che non possa perdonare; c’è solo una cosa che non si può fare: è dimenticare!
Non l’abbracciava spesso, ma quando lo faceva era immenso, delicato, quasi come avesse il timore di romperla a stringerla troppo. E lei, lei si sentiva protetta, avvolta come da una calda e soffice coperta di lana, di quelle che nonostante il passare del tempo emanano sempre lo stesso profumo, lo stesso calore. Ecco, lui era la sua calda e soffice coperta di lana, la scaldava, le scaldava i respiri del cuore.